Close

Il riepilogone della prima

Il riepilogone della prima

La prima giornata è andata in porto. Nonostante la possibilità di variare le formazioni ci sono stati diversi 0 a referto complice la giornata con diversi match di cartello. Infatti i risultati negativi di Juventus, Inter e Roma hanno abbassato notevolmente la media di giornata. Ne esce alla grande però la Corazzata Potemkin che si aggiudica il punteggio più alto di giornata avendo la meglio sulla sfortunata Team As Turbo che con 3 reti avrebbe ottenuto risultato con qualsiasi altra squadra del gruppo.  Gruppo D che si chiude senza nessun pareggio, con le vittorie di Selecao per 2a0 su Am Store, Florentia Viola per 1a0 su Ultras Cz 1973 che si ferma sul classico ed insopportabile 65.5, I Diavoli su Katanzaro Utd con un perentorio 3a1  e Yered  a cui basta il 72.5 per avere la meglio su Clerico Ruteno che si ferma a 69.

Nel gruppo A la Mandrake Team si aggiudica il primo derby di Pontepiccolo ai danni dei Temibili. Risultato ad occhiali invece tra Real Osasugna e Belcastro-Re che dividono il bottino. La Betbar grazie a “72 preciso” ha la meglio su Ta Godisti. Risultato pirotecnico tra la Dove Cz Vai e la Berlusca Team Fca, il tabellino segna 3a2. Chiude il girone la vittoria per 1a0 dei Campioni in carica ai danni della Fantomatico.

Il gruppo B si apre con lo zero a zero tra Littebridge95 e Sbronzing de Futbol. Vittoria di misura per 2a1 delle Aquile su Ludopatici che per poco non agguanta il pareggio nonostante il 77 della squadra di casa. Vince per 1a0 il Team Rafa che ha la meglio sul filo del rasoio contro il Real Antonomanto (67 a 65.5 detto anche il risultato del male). Dividono la posta in palio Siano e Perizona Fc con un risultato che lascia l’amaro in bocca verso questi ultimi che ottengono 71.5 a mezzo punto della vittoria. L’ultima partita del girone è anche la più infuocata grazie al 3a3 finale tra Iv4nFC e FcBirrareal.

Ultima parola al Gruppo C che si apre con la larga vittoria di 3a1 del Pescatore su Us Bluff 22. Pareggio di 1a1 con punteggio pressochè uguale tra il Team Bulicasti e Us Molè. Game of stones impatta invece contro Lo Re che si aggiudica il match con 1 solo goal. Chiudiamo con i 2 risultati “fortunati” di giornata. Nonostante la formazione non schierata infatti la Junior S. Antonio e Janò conquistano 1 punto cadauno ai danni di Pep team fc e Via nuova 7 che non riescono a siglare la rete che li avrebbe portati alla vittoria.