Close

L’intervista – Corazzata Potemkin

L’intervista – Corazzata Potemkin

Il Fantamanager della Corazzata Potemkin è il migliore in assoluto della prima giornata Soccerland.  Lo abbiamo voluto conoscere meglio con un’intervista dedicata. Catanzaro per adesso ha un quartiere, Pontepiccolo, che guarda tutti dall’alto…la sfida è aperta

Soccerland:
– Punteggio piu alto e vittoria per 4a3, l’inizio è promettente ma dove vuole arrivare la Corazzata Potemkin ( e come mai proprio questo nome) ?
Risposta:
– Vittoria sofferta perché il mio avversario non mollava niente. Visto anche il nome della sua squadra alla fine me lo ha fatto a …… 😂
La corazzata potëmkin è una cagata pazzesca. Questa è la frase di villaggio in fantozzi quando sono costretti a vedere il capolavoro russo. L’obiettivo è arrivare tra i primi 40.

Soccerland:
– Cosa ti ha convinto a partecipare a Soccerland?
Risposta:
– Soccerland è organizzato da amici che conosco da 30 anni . Faccio il fantacalcio con loro da sempre. Soccerland era un occasione per batterli ancora.

Soccerland:
– Cambi illimitati, pensi di sfruttarli di giornata in giornata o hai un blocco fisso di calciatori su cui puntare?
Risposta:
– Farò un paio di cambi a giornata, ma il blocco rimane. Mi ha fatto piacere vedere squadre tanto diverse.

Soccerland:
– Hai una squadra del cuore?
Risposta:
– Tifo solo in Catanzaro. Da piccolo ero juventino ma sinceramente è diventato difficile anche solo simpatizzare per quella squadraccia

Soccerland:
– Rappresenti Pontepiccolo, il quartiere con più iscritti nel gioco. Cosa ti senti di dire agli altri manager della tua zona?
Risposta:
– Abito allo stadio ma essendo cresciuto a ponte piccolo ho deciso di rappresentare il quartiere. Perché gli altri di little bridge non sono capaci di vincere. E nessuno qui vuole che vinca uno di ponte grande o di lido.

Soccerland:
– Chiudiamo con un saluto
Risposta:
– Un saluto e un augurio di cuore a tutti. E non vedo l’ora di affrontare Bronzino….