Riassuntone 14ª Giornata Soccerland
In questo turno svetta su tutti la Team Rafa che totalizzando 89,5 realizza il miglior punteggio della settimana.
Goleada Atalanta, Osimhen-Kvara, doppietta Dybala e autogol Theo Hernandez risultano tra i fattori più incisivi di questo turno.
Ma procediamo come di consueto all’analisi dei singoli gruppi.
GRUPPO A
Risultati importanti e partite ricche di gol quest’oggi, che vedono i “campioni in carica” proseguire la propria marcia verso la vittoria del girone dopo aver superato per 3-2 una ostica quanto sfortunata Real Osasugna costretta a fare i conti con il 2,5 di Theo Hernandez.
Prosegue la corsa anche la Belcastro-Re che supera la Ta Godisti ed accorcia dal secondo posto ora a -1.
Perde la Mandrake Team 3-4 contro una spumeggiante Fantomatico che schiera un ottimo 11 e per solo 0,5 non eguaglia il miglior punteggio della settimana.
La BetBar vince per 3-2 contro BerluscaTeamFCA e si porta a -4 dal 4º posto.
Pareggio incredibile tra Dove Cz Vai e Temibili, un pirotecnico 3-3 sotto i colpi di Ciofani e Baschirotto che fanno male, malissimo…
GRUPP B
Vincono le prime della classe, Siano e Ludopatici rispettivamente 2-0 contro Littlebridge95 e 4-2 contro Iv4n Fc, allungando sulla PeriZona Fc che è costretta a fare i conti con gli “elogi” ricevuti per l imbattibilità posseduta prima di questo turno…
Ed infatti la PeriZona Fc incontra proprio la squadra che realizza il miglior punteggio della settimana là Team Rafa che porta a casa i tre punti vincendo 4-2 e sfiorando la quinta marcatura(89,5).
Perde la Sbronzing de Futbol contro una solida Fc BirraReal per 2-1. Quest’ultima si rilancia a -2 dal 3º posto in virtù dei risultati di giornata.
GRUPPO C
Ritorna alla vittoria dopo due turni di flessione la capolista “il Pescatore” che batte per 3-1 la Pep team e riprende la propria corsa. Non accennano a mollare le inseguitrici ViaNuova7 e Us Molè che vincono rispettivamente 3-1 contro l’usBluff22 e 2-1 contro la Game of Stones.
Un 3-3 che lascia tanta amarezza ai fantamanager dì TeamBulicasti e Junior SA che speravano nei 3 punti per accorciare dal 4º posto.
Altra importante vittoria per la Jano che dopo aver fermato la capolista ferma la 3ª forza del Girone, la Lo Re battendola per 3-1 e si porta così a -4 dal 4º posto.
GRUPPO D
La ManuCz vince anche lo scontro diretto contro la Florentia Viola per 3-1 e consolida così il primato in classifica, adesso vanta 7 punti proprio sui viola.
I Diavoli vincono una partita fondamentale, quella contro la Team As Turbo per 3-1 agguantando così il 4º posto a quota 22.
Altra vittoria della Corazzata Potemkin sulla Ac Tua per 2-1 utile per portarsi a -1 dalla zona qualificazione.
Anche la Seleçao non sembra voler mollare e vince l’ennesima gara, stavolta contro Yered per 2-1 e così a -5 dal 4º posto può ancora sperare in un prodigioso Rush finale.
Infine goleada della Am Store sulla Ultrascz1973 , un 4-1 che lascia un po’ di amaro in bocca perché adesso la zona qualificazione è distante 8 punti, nulla è impossibile, soprattutto al Fantacalcio…