Close

Soccerland Catanzaro 2024, si riparte

Soccerland Catanzaro 2024, si riparte

Il fantacalcio è un gioco che appassiona milioni di italiani, e la città di Catanzaro non fa eccezione. Nel 2023, si è svolta la prima edizione del Fantacalcio Soccerland di Catanzaro, un torneo che ha visto sfidarsi i migliori fantamanager della città.

Il torneo è stato organizzato sulla nostra piattaforma, e ha utilizzato la modalità Mantra con cambi illimitati. Questa modalità ha reso il gioco più impegnativo e strategico, e ha permesso ai giocatori di sperimentare diverse strategie.

Il Fantacalcio Soccerland di Catanzaro è stato un successo, e ha permesso a persone di vari ceti sociali di interagire tra loro e condividere la passione per il calcio. Il torneo ha anche contribuito a promuovere le imprese locali, con la distribuzione di premi settimanali a cura di aziende catanzaresi.

Le attività che hanno voluto darci un piccolo contributo associativo sono state al centro della nostra attenzione con reel social dedicati, banner coordinati e presenza visiva in tutte le comunicazioni annuali.

I players impegnati nei vari gironi hanno avuto l’opportunità di vincere premi settimanali, essere coinvolti per mezzo delle interviste dei migliori di giornata ed essere sempre in gioco grazie alla possibilità di passare alla fase eliminatoria anche arrivando quarti. Numerose sorprese sono avvenute difatti a fine campionato, quando squadre penultime sono state capaci di arrivare addirittura in semifinale per giocarsi l’ambito premio.

Il premio del vincitore assoluto è stato realizzato dal grande artista Nuccio Loreti, dimostratosi da subito sensibile allo sviluppo di un progetto cittadino  che ha avuto come obiettivo principale quello di aggregare, integrare tramite il gioco del Fantacalcio persone provenienti da ogni parte della provincia di Catanzaro, e non solo…
La premiazione è avvenuta con la presenza di un ospite d’onore, non uno qualsiasi, ma bensì, uno dei grandi protagonisti della stagione dei record disputata dalle Aquile, il campione del Catanzaro Jari Vandeputte interessato sin dall’inizio dal progetto coinvolgente targato Soccerland.

Il primo classificato, “il Pescatore” di Montepaone Lido, ha portato a casa oltre l’opera realizzata dall’artista catanzarese Nuccio Loreti, un premio del valore di 1500 euro coronando la stagione esaltante che l’ha visto al comando già dalla fase eliminatoria.

Il Fantacalcio di Catanzaro è stato un evento unico, e ha contribuito a rendere la città un punto di riferimento per gli appassionati di questo gioco. L’edizione 2024 è già in programma, e promette di essere ancora più emozionante e competitiva.

Il Fantacalcio di Catanzaro è stato un evento unico, e ha contribuito a rendere la città un punto di riferimento per gli appassionati di questo gioco. L’edizione 2024 è già in programma, e promette di essere ancora più emozionante.

Ecco alcuni dei motivi per cui il Fantacalcio di Catanzaro è stato un successo:

  • Ha coinvolto persone di vari ceti sociali
  • Ha promosso le imprese locali
  • Ha permesso ai giocatori di sperimentare diverse strategie
  • Ha avuto premi prestigiosi
  • È stato organizzato in modo professionale

Se sei un appassionato di fantacalcio, ti consigliamo di partecipare all’edizione 2024 del Fantacalcio di Catanzaro. Sarà un’esperienza unica e indimenticabile!

Per info e iscrizioni 

contattaci in direct sulla nostra pagina

o compila il form di iscrizione