Close

Riassuntone Soccerland 2ª giornata

Riassuntone Soccerland 2ª giornata

Lo sappiamo che stavate aspettando l’uscita del riassuntone, d’altronde in una giornata così particolare non poteva essere altrimenti.
Ci si è davvero superati inquanto a “colpi da…maestro”.

In primis l’autogollonzo di Gatti, surreale, lui non può neanche immaginare quanti fantallenatori hanno spinto in rete quella palla… così come in tantissimi hanno invece accompagnato fuori il pallone calciato da Victor Osimhen… il mitico Josè Altafini commenterebbe: “Incredibile ammici! Questa è a pagina 49 del manuale del c…o” (lascio a voi libera interpretazione).
Spettacolo puro, siete stati veramente formidabili ed al contempo imbarazzanti, anche con Szczesny che ne prende 4 e porta a casa un simpaticissimo 0…

MIGLIOR PUNTEGGIO 2ª GIORNATA

In questa seconda giornata Soccerland ricca di insidie spicca notevolmente il punteggio della Arrumbaiaia che totalizzando 83 punti sbaraglia la concorrenza e porta a casa il premio settimanale oltre a volare in vetta al proprio girone.
Complimenti al fantamanager!!!
Seguirà intervista al numero 1 di giornata!!

Dopo questa breve, ma doverosa introduzione, possiamo procedere ad analizzare l’andamento dei singoli gruppi.

GRUPPO A

A punteggio pieno Arrumbaiaia e Us Bluff che hanno la meglio rispettivamente su Sbronzing club de futbol (3-2) ed Il Pescatore (2-1).
I campioni in carica de “Il pescatore” grazie al “tiratore scelto” Osimhen, in questo avvio hanno incassato la seconda sconfitta in due gare, le stesse subite in tutta la stagione passata…Un segnale forte e chiaro per tutti, sarà una stagione molto combattuta…
Vincono anche Littlebridge95 (2-1) contro La Strana Coppia ed Iv4n FC (2-0)contro Gli Amici di Rosario.
Infine pareggio (1-1) tra AquileRealBis e Team As Turbo.

 

GRUPPO B

In questo gruppo nessuno a punteggio pieno.
In vetta alla classifica ci sono ben 3 squadre a 4 punti e cioè Quartiere Cavita che si ferma sull’1-1 contro Team Gaucho a causa di un 71,5 che grida vendetta… Aquile che supera 2-0 la Am Store e SNAIBAR che pareggia 1-1 con Caseificio Buonaparte.
Un pareggio poi che ha tenuto col fiato sospeso entrambi i fantamanager quello tra ASD Siano e San Leonardo Fc inchiodati entrambi sul 65,5… la notte sarà passata aggiornando l’app o cliccando F5 sulla tastiera del Pc…
Infine la ManuCz (grande protagonista della passata stagione) riprende quota battendo 2-1 la Seleçao (una delle tante vittime di Osimhen).

GRUPPO C

Anche qui non si registra nessuna capolista a punteggio pieno, guida la classifica la Brighella Fc, che si trova in ottima compagnia affiancato dalla Cicala Fc e della Lo Re. Tutte e tre con 4 punti.
La Brighella Fc è quella che più ha da recriminare con un clamoroso autogol di Gatti sul groppone che fa svanire la vittoria per 3-2 su una Corazzata Potemkin che è abituata alle imprese titAniche (già ampiamente dimostrate la passata stagione. Sciapó!!!)
La Cicala Fc ha la meglio sulla Fc BirraReal con un 2-0 netto che non ammette repliche.
Pareggio a reti inviolate tra Game of Stones e Lo Re, un punticino che smuove la classifica non fa mai male.
La Florentia Viola batte per 2-1 i Fratelli Scarsenal da poco indicati dal precedente vincitore di giornata come potenziale campione del torneo 🦉 e taaaaacccc Osimhen sancisce la prima sconfitta per loro lasciando l’amaro in bocca con un 71 indigesto…
“I Diavoli” superano 2-1 “I temibili” e si rilanciano prepotentemente in classifica, dimostrando che l’ottima pre-Season non è stata un caso.

GRUPPO D

Vola la Pep Team che quest’anno è partita con il giusto piglio, dimostrando che le intenzioni sono serie, si punta dritto verso la finalissima… 🦉
Questa settimana il malcapitato di turno è il mister della Junior SA che soccombe per 2 reti a 0.
Un pareggio sul filo di…. Lana tra CCU CCU ESTA ESTA e Mandrake Team, questi ultimi grazie ad un 72 preciso portano a casa il primo punto stagionale che può restituire sicuramente morale.
La Pescara Manzia batte un altro colpo ed anche un altro avversario, oggi è il turno di Team Rafa che deve arrendersi ad un netto 2-0 figlio dell’accoppiata Szczesny/Osimhen che gli danno di diritto l’oscar per la sfiga🥇
Vince la Fantomatico contro la Barone Team per 2-1, anche qui pesa tanto sul risultato finale l’errore dal dischetto del bomber partenopeo.
La DoveCzVai invece riesce a sopperire alla defaiance di Osimhen e porta a casa tre punti pesanti superando 1-0 una sterile ta Godisti che totalizza un misero 57,5.

È stata una seconda giornata lunga ed intensa, abbiamo visto cose strane, molto strane. Siamo solo all’inizio, ma state certi ne vedremo ancora delle belle… oddio dipende dai punti di vista…

Ps: occhio che domani sera ore 20:45 si ritornerà in campo con l’anticipo Juventus – Lecce.
Molti di voi cercheranno conferme altri invece un pronto riscatto, e quale occasione migliore di un turno infrasettimanale?!…

In Bocca al lupo 👊🏻🦁