Intervista vincitore 4ª giornata Soccerland – Raffaele Pavone
Quest’oggi il fantamanager non si è limitato a vincere, con ben 108,5 punti ed 8 reti segnate sigla il record stagionale Soccerland, sarà davvero difficile fare di meglio, anche se i nostri fantamanager si sono dimostrati sempre di un livello altissimo. Ed infatti questa settimana sono stati parecchi a siglare 4/5 reti in campionato.
La squadra vincitrice di oggi è la Siano Fc andiamo a conoscere meglio il Fantamanager autore del record,
Soccerland
Ciao, innanzitutto complimenti per il punteggio. Ti aspettavi un punteggio così elevato rispetto ai tuoi avversari?
Siano Fc
Ciao, viste le partite mi aspettavo potessero esserci parecchi bonus, ma di certo non mi sarei mai aspettato di fare un punteggio così alto
Soccerland
Su quali calciatori avevi riposto particolare fiducia per questo turno?
Siano Fc
Ho riposto particolare fiducia nei giocatori di Lazio Milan e Napoli viste le partite facili sulla carta
Soccerland
Senza svelarci i tuoi segreti, ma in generale punti a strategie tipo “blocco di 2/3 squadre” su cui puntare oppure analizzi e selezioni ogni singolo calciatore per valutare il migliore 11 da schierare?
Siano Fc
Analizzo sempre partita per partita tutte le squadre ma di certo ho un blocco fisso su cui puntare
Soccerland
Da adesso non potrai nasconderti, avrai gli occhi puntati addosso, è il prezzo del successo. Vedrai che le “attenzioni” degli altri fantamanager si faranno sentire… vuoi magari cogliere l’occasione per salutare qualche amico presente in lega oppure lanciare una sfida agli altri concorrenti?
Siano fc
Adesso bisogna confermarsi partita per partita, io e il mio compagno siamo pronti e lanciamo un guanto di sfida a tutti i fanta manager
Soccerland
Concludiamo l’intervista chiedendoti se hai gradito il premio messo in palio per questa giornata Soccerland e se conoscevi già il Centro Scommesse Snai di Pontepiccolo, un punto fermo per il quartiere, gestito con serietà e professionalità dal nostro partner commerciale Simone Cosentino.
Siano Fc
Certo ho apprezzato il premio.
Conoscevo già il punto Snai di pontepiccolo gestito da Simone, un ragazzo sempre gentile e disponibile.
Ringraziamo il Punto Snai Pontepiccolo e con la seguente immagine siamo lieti di dimostrarvi il valore di aggregazione che noi di Soccerland vogliamo dare al territorio catanzarese.