Close

Riassuntone” 4ª giornata Soccerland

Riassuntone” 4ª giornata Soccerland

Turno pazzesco quello appena concluso.
Ci sono stati episodi che avrebbero fatto impallidire dalla vergogna persino Pio e Amedeo.
Tripletta di Orsolini, poker di Lautaro da subentrante, Switch clamorosi ( a tal proposito, bella pensata questo Switch, effettivamente mancavano occasioni per farsi scomunicare invocando l’intero calendario gregoriano e questo ingegnoso strumento, finalmente, ce le mette a disposizione)…
Ma procediamo subito con l’analisi di questa pazza giornata fantacalcistica!!!

GRUPPO A

Vola al comando del gruppo A la Iv4n Fc con una bella vittoria, 3-2 su La Strana Coppia (78 a 75,5).
Pareggio per 2-2 sia tra Arrumbaiaia e AquilaRealeBis che tra “Il Pescatore” e Littlebridge95.
Spendiamo due righe per i campioni in carica che si fermano sul punteggio di 77,5 vedendosi concretizzato uno Switch che più beffardo non si può, Lautaro (21) x Zirkzee (6,5)… Nonostante tutto stavano per portare a casa i 3 punti, ma non doveva andare così, di sicuro gli altri fantamanager e soprattutto quello avversario saranno dispiaciuti…
Vincono poi la Sbronzing Club de futbol e Gli Amici di Rosario entrambi per 2-1 contro USBluff22 e Team As Turbo.

GRUPPO B

Pareggio per 2-2 nella stracittadina ASD Siano – Gagliano.
Vittoria preziosa invece per il Caseificio Buonaparte che si impone di misura per 2-1 sugli avversari della San Leonardo Fc.
Seconda posizione per la SNAIBAR che vince 3-2 contro là Team Gaucho.
E poi abbiamo le due squadre che hanno realizzato il miglior punteggio settimanale realizzando ben 87 punti che sono Seleçao e Am Store inutile dire che hanno portato anche a casa l’intera posta in palio, avendo la meglio rispettivamente su Aquile e Quartiere Cavita ( menzione particolare per loro che hanno comunque realizzato 3 reti raggiungendo 79,5… diciamo che il calendario non è stato proprio benevolo quest’oggi.)

GRUPPO C

Due pareggi per 2-2 in questo girone,
Il primo vede imprecare 🤬 “I fratelli Scarsenal” ai quali consigliamo di procedere ad una delle pratiche ancestrali più diffuse nella storia dell’uomo, ovvero lo “Sdocchio”. Si ragazzi fatevi benedire oppure semplicemente “sdocchiare”, dopo l’ennesimo 77,5 crediamo sia il caso di correre ai rimedi finché si è ancora in tempo. Buona fortuna, anzi no, forse è meglio stare zitti…🤣
Il secondo pareggio per 2-2 è quello tra la capolista Lo Re ed I Diavoli, tutto sommato giusto (73 -76,5).
Grande vittoria per la Game Of Stones per 3-2 sulla corazzata Potemkin. Il 78 raggiunto grazie allo Switch riuscitissimo tra Fergouson 8 e Mkhitaryan 7 regala i tre punti e tanti sorrisi. A loro, mentre tante bestemmie alla corazzata del presidente Scalzo, che immaginiamo aver accolto con il solito aplomb questo curioso quanto simpatico episodio.
Vittoria importantissima per Cicala Fc che totalizza 84 punti ed infrange i lodevoli tentativi de I Temibili costretti a fermarsi alla terza marcatura (81,5) e restare come si dice con un pugno di mosche in mano. A fare la differenza è il connotato nerazzurro del mister Cicalese, che ha puntato dritto sul Toro Lautaro Martinez ed è stato ripagato alla grande.
Vince infine la Florentia Viola contro la ex capolista Brighella Fc 3-2, rilanciando così le proprie ambizioni e portandosi a -1 dalla capolista, in un girone davvero molto equilibrato.

GRUPPO D
Rimane in solitaria al comando la CCU CCU ESTA ESTA che pareggia con la Pescara Manzia 2-2 e stacca la Pep Team Fc (grandissima protagonista di questo avvio di campionato) che viene travolta dalla Mandrake Team per 3-1.
Pari tra Fantomatico e DoveCZVai, 2-2 che va stretto alla seconda costretta a fermarsi ad un passo, anzi ad uno 0,5 dal 3-2 totalizzando 77,5 grazie al…(o sarebbe meglio dire per colpa del) turn over nerazzurro di mister Inzaghi , Bastoni non prende voto e subentra Oyono 5,5… che dire, SPIAZE!
Là team Rafa prosegue la sua marcia spedita e decisa, questa settimana supera la Barone Fc per 2-1 andando molto vicino al terzo gol (77pt).
Concludiamo con un altro risultato pirotecnico, quello tra Junio SA e Ta Godisti (3-4) che con questo nome beffardo sembrano voler prendere in giro i propri avversari. Quest’anno al Junior SA non è ancora riuscita a decollare come la passata stagione, ma siamo sicuri che saprà rilanciarsi alla grande al più presto, anche perché nonostante occupi l’ultima posizione è a soli 5 punti dalla vetta…