Close

Risultati ritorno quarti CzCup

Risultati ritorno quarti CzCup

Un solo posto per ottenere il pass per la prossima edizione Fantacalcio Soccerland Catanzaro e se lo contenderanno le quattro semifinalisti rimaste in gioco.

Ecco come sono andati i quarti di finale

Corazzata Potemkin – Temibili 2-3 dts: Match deciso solo ai tempi supplementari in una girandola di “non” emozioni degna delle migliori partite di Fantozzi. La Corazzata Potemkin ha puntato forte sul gruppo Juve ottenendo la stessa soddisfazione di un dito mignolo del piede sbattuto forte all’angolo di un mobile. Il fattore casa +2 doveva essere di grande ausilio ed invece nonostante questo vantaggio l’espulsione di Vlahovic a tre minuti dalla fine ha condannato la squadra con un amaro 65. La beffa è ancora più atroce se consideriamo che i Temibili avevano schierato una formazione peggiore della squadra di partenza di ISS Pro Evolution dove persino Castolo sarebbe stato un top. Zero goal anche per lui ma passaggio del turno avvenuto grazie ad una migliore media panchina.

Il Pescatore – Pescara Manzia 1-2 : I campioni in carica di Soccerland avevano smaltito la delusione della feroce eliminazione dal tabellone principale passando il primo turno della CzCup. Si fermano però ad un passo dalle semifinali complici anche loro della burrascosa espulsione di Vlahovic, un 3.5 in pagella duro da digerire come i cenoni di capodanno considerata per di più la sostituzione forzata in attacco di Chiesa 5 al posto di Dybala. Ne gode Pescara Manzia che con una formazione quasi similare riesce a staccare il pass grazie a due sostituzioni più positive, la prima quella di Bellanova 6.5 e la seconda quella del “Success” 6 che gli permette di ottenere quel 72.5 simpatico per gli avversari come una scaffa alla storta per il cozzetto nuovo.

Aquile – Team As Turbo 4-1 dts : Altro incontro che si decide solo dopo i tempi supplementari. TaT era riuscita a sopperire alla sconfitta di misura dell’andata recuperando il goal di scarto nei 90 minuti. Entrambe le squadre hanno avuto sul groppone l’espulsione di Vlahovic ma le Aquile avrebbero pagato a caro prezzo la mancanza del portiere titolare se non avessero avuto una panchina più prolifica. Difatti i giocatori di riserva gli garantiscono una media più alta, grazie ai goal di Pellegrini e Juan Jesus, oltre all’accesso alle semifinali.

Fratelli Scarsenal – Team Gaucho 3-2: Altre due compagini vittime della Vlahovite. Lo scotto più grande lo paga però Team Gaucho che nonostante le ottime intuizioni di Svilar 7+1 e T.Hernandez 10.5 deve fare i conti con il gusto amaro della sconfitta. Lo fa fermandosi ad un solo punto della meta, con 71 ha molto da recriminare perché ai supplementari avrebbe prevalso. Sarebbe stato però un boccone troppo amaro per i Fratelli Scarsenal quasi come il gusto del caffè amaro per farti buttare il palumbo dopo una serata alcolica. I fratelli infatti rischiavano di uscire fuori con 77.5, un mezzo punto che ha già creato il famoso calendario calato per tanti Fanta manager. Non è questo il caso però, abbiamo dunque la quarta ed ultima semifinalista che si giocherà l’ambito premio.